1. Perché non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine?

Nel caso tu non la riceva subito, non preoccuparti. Potrebbe essere finita in SPAM. Controlla il tuo account di posta. Oppure contattaci attraverso la nostra chat (dove ti risponderemo con orari di negozio) o mail (kona.3@libero.it)

2. Se ho acquistato una calzatura e ho sbagliato numero, posso fare il cambio?

Qualora sia disponibile a magazzino la taglia per un cambio, Kona.3 dà la possibilità di effettuarlo solo una volta, gratuitamente. Contattaci telefonicamente (0434 188 2879 ) o via mail (kona.3@libero.it) per avvisarci che intendi fare il cambio.

NB : Si prega di effettuare la prova delle calzature appoggiando il piede su un tappeto pulito. Le calzature che tornano al negozio con segni di usura e sporcizia verranno rinviati  al mittente e Kona.3 si riserva di rivalersi delle spese di trasporto.

Ricomponi il tuo pacco come ricevuto (non togliere il sigillo al prodotto), metti in evidenza il tuo nominativo sul pacco e assicurati di essere a casa per il cambio. Se GLS non troverà nessuno alla consegna del cambio, e tu non avrai il reso pronto, il corriere non effettuerà la consegna!

Attenzione, una volta effettuato un cambio taglia, il prodotto non è più restituibile.

Se vedi che la taglia che ti serve per il cambio è ancora disponibile ti consigliamo di acquistarla subito e restituire quella sbagliata. Ti rimborseremo nei termini sopra indicati. Per il reso usa il corriere che preferisci o le Poste. Il reso deve arrivare entro 14 gg.

3. Se volessi effettuare un cambio con un articolo di valore inferiore a quello da me acquistato?

Il cambio è sempre possibile, anche nel caso in cui il cliente scelga di cambiarlo con un articolo di valore inferiore. Attenzione però: qualora il valore del primo acquisto fosse superiore a quello del cambio, la differenza di prezzo non sarà rimborsabile (nemmeno recandosi nel negozio fisico). Kona.3 emetterà un Buono Regalo da utilizzare nel nostro sito entro un anno dalla data del primo acquisto.

4. Se volessi effettuare un cambio con un articolo di valore superiore a quello da me acquistato?

Anche qui il cambio è sempre possibile: invia una mail a kona.3@libero.it  con la tua richiesta. Se l’articolo/taglia è disponibile, Kona.3 ti invierà un link per l’integrazione di prezzo e organizzerà per te il cambio con GLS, gratuitamente.

5. Devo necessariamente iscrivermi alla newsletter?

Per procedere ad un acquisto non è necessario essere iscritti, ma è un’ opzione che ti garantirà l’invio di newsletter e aggiornamenti. Se hai già un account Kona.3 sarà sufficiente inserire l’indirizzo mail e la password scelti al momento dell’iscrizione.

  • E’ il tuo primo acquisto su Kona3.it? Devi semplicemente registrarti: comparirà un modulo nel quale indicarci i tuoi dati.
  • Inserisci indirizzo email e crea una password che ti permetterà di accedere al tuo account Kona.3.
  • Inserisci l’indirizzo al quale desideri ricevere il tuo pacco.

 

6. Rallentamenti nel sito

Vista la mole di visitatori durante i periodi di Saldo il nostro sito potrebbe subire dei rallentamenti. Non ti allarmare tutto funzionerà correttamente, ci vorrà solo un po’ di tempo in più in alcuni casi.  Ti consigliamo tuttavia di non attendere l’ultimo momento per effettuare i tuoi acquisti perché la disponibilità della tua taglia potrebbe terminare!

7. Voglio effettuare un reso: come posso fare?

Consulta la pagina RESI E RIMBORSI

8. Sono interessato all’acquisto di un articolo continuativo ma non è più disponibile la mia taglia o non è più disponibile quella borsa/zaino.

Kona.3 garantisce la disponibilità di molti articoli che considera senza tempo, cioè CONTINUATIVI. Invia una mail a kona.3@libero.it con la tua richiesta. Sarà nostra premura verificare i tempi di riassortimento dell’articolo, ove l’azienda che lo produce ce ne dia la disponibilità. Considera che alle volte i riassortimenti sono condizionati dalla stagionalità. Per cui un articolo invernale sarà più facilmente riassortibile in inverno e viceversa per l’estivo.

9. Quando verrà spedito il mio ordine e che tempi di consegna sono previsti?

Se hai pagato il tuo ordine con Paypal o Carta di Credito il tuo ordine viene immediatamente spedito. Se l’ordine arriva prima delle 13, partirà nella stessa giornata. Se arriva dopo le ore 13 molto probabilmente partirà il giorno seguente. Normalmente i nostri corrieri di fiducia consegnano in 24/48 ore (giorni lavorativi). Nei periodi di intenso traffico degli acquisti online, come ad esempio in vicinanza del periodo Natalizio, la consegna degli ordini potrebbe richiedere tre giorni. Ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail a kona.3@libero.it qualora il tuo ordine non fosse arrivato entro tre giorni.

Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, il tuo ordine verrà processato nel momento in cui visualizzeremo l’accredito sul nostro conto corrente bancario. Utilizza la modalità “bonifico immediato” se desideri che il tuo ordine venga spedito il prima possibile.