1. Tempi di Spedizione

Di norma la spedizione impiega un massimo di 1-4 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.

2. Stato dell’ordine

Appena la nostra merce lascia il negozio riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine.

3. Corriere

Il corriere partner al quale Kona.3 si affida per le spedizioni in Italia è  GLS,.

4. Modalità di consegna espressa

Per quasi tutte le località in Italia, Kona.3 offre ora un servizio di consegna espressa. Il pacco verrà consegnato tramite corriere GLS entro 1-2 giorni dalla spedizione (dipende dal tuo CAP). La data precisa di consegna e il costo ti verranno mostrati durante la fase di conferma dell’ordine dove potrai selezionare l’opzione “consegna espressa”.

  • La consegna espressa avviene dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
  • Se l’articolo desiderato è disponibile e l’ordine viene effettuato entro le 13:00 la consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi dopo l’ordine.
  • Per la consegna espressa possono essere utilizzate le seguenti modalità di pagamento: carta di credito e PayPal. Nel caso in cui lei abbia scelto di pagare con Bonifico, la spedizione avverrà solo al momento del ricevimento dell’accredito sul nostro conto corrente.
  • È possibile visualizzare in ogni momento lo stato della consegna espressa dal codice di tracking ricevuto in email.

5. Dove spediamo?

Spediamo in tutta Italia.

6. Costi

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€ mentre al di sotto di questo importo il costo della spedizione è di 10€.

7. Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email o chiamando il numero clienti.

8. Spedizioni multiple

Per velocizzare le consegne nel territorio Italiano, per ordini composti da due o più articoli, potrebbero essere previste più spedizioni.
Riceverai un’email di conferma con il relativo link di tracciabilità per ognuno di esse.
9. Ricezione email
  • Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una mail di CONFERMA DELL’ORDINE. Se non la ricevi controlla la casella delle SPAM!
  • Quando il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE dalla quale potrai tracciare il tuo ordine.